.
Gli obiettivi del nostro gruppo sono orientati verso una continua crescita attraverso nuove aperture, conservando la distintività di una azienda italiana ed il mantenimento delle quote di mercato attuali nei punti di vendita esistenti, confermando l’alta fedeltà dei nostri clienti.
 

OBIETTIVI


 
 
 

Il rapporto diretto con il cliente
è rimasto caposaldo della politica del nostro Gruppo
per una relazione con il consumatore soddisfacente
e duratura nel tempo.


 

Il Gigante vuole offrire un servizio di alta qualità, proponendo nei propri punti di vendita aree dedicate con banchi assistiti per i prodotti freschi. Il cliente può avvalersi dell’assistenza di personale esperto, attentamente selezionato e formato per soddisfare le sue aspettative e richieste. L’attenzione alle esigenze del cliente avviene anche con il rilancio dei reparti no food attraverso l’ampliamento delle categorie merceologiche e l’offerta dei prodotti innovativi, in particolare nei servizi.


 

Il Gigante è consapevole del ruolo che può e deve svolgere per tutelare la salute del consumatore, oggi più esigente ed attento ai propri acquisti. Per questo la selezione dei fornitori avviene secondo severi criteri. Particolare rilevanza è data alla qualità ed affidabilità commerciale, nonché alla gamma di prodotti offerti, che devono rispettare gli standard qualitativi e di sicurezza imposti da Il Gigante attraverso il proprio ufficio controllo e qualità.
Grandi Magazzini e Supermercati Il Gigante S.p.A. - Capitale Sociale 20.250.000,00 interamente versato - Sede legale e amministrativa: Via Clerici, 342 – 20091 Bresso (MI)
R.E.A. Milano 820725 – Registro Imprese Milano 00806410155 - Partita IVA e Codice Fiscale 00806410155